In questo sito utilizziamo i cookies per migliorare la user experience. Se continui la navigazione accetti le nostre condizioni: : cookie info. Accetto, nascondi il messaggio.
Metodi di pagamento
1. Carte di credito Visa e MasterCard
Il nostro portale consente il pagamento con carte di credito appartenenti ai circuiti internazionali Visa e MasterCard. Inoltre è obbligatorio l'utilizzo di sistemi di protezione aggiuntivi per i pagamenti online, messi a disposizione(gratuitamente) dalle due compagnie , ovvero il "Mastercard SecurCode " ed il "Verified by Visa" , che consistono nell'aggiunta di una password al momento della transazione. Riassumendo quindi i dati richiesti al momento del pagamento sono i seguenti :

  • numero della carta di credito, correlato della data di scadenza della stessa.
  • numero di sicurezza, costituito dal gruppo di tre cifre stampato sul retro della carta di credito, nella parte riservata alla firma.
  • password aggiuntiva che consente una sicurezza 3D (standard "Verified by Visa e MastercardSecurCode).

Al momento dell'inserimento dei dati sensibili della vostra carta di credito, la connessione istaurata con il nostro sistema di pagamento è CRIPTATA. La protezione si nota da anche attraverso il browser, dove vedrete l'indirizzo web con il prefisso "https" ed un lucchetto nella parte inferiore della finestra.

3d secure, pagamenti sicuri

2. Bonifico Bancario
Una volta terminata la procedura di Ordine online, potrete visualizzare a video (e riceverete una copia via email) gli estremi per eseguire il bonifico bancario presso la vostra banca oppure attravero un sistema di home banking. I dati forniti saranno l'intestatario del conto corrente di destinazione , l'IBAN ed il BIC.
Al momento del pagamento Ŕ necessario scrivere nella causale del bonifico il codice del del vostro ordine online.
3. Conto Corrente Postale
Una volta terminata la procedura di Ordine online, potrete visualizzare a video (e riceverete una copia via email) degli estremi per eseguire il versamento su conto corrente postale. L'addebito su conto corrente postale è un'operazione molto semplice, da effettuare presso l'ufficio postale più vicino, inserendo l'intestatario del conto, il numero di conto corrente postale, la cifra e la causale.
Al momento del pagamento Ŕ necessario scrivere nella causale del versamento su CCP il codice del del vostro ordine online.
4. Contrassegno
Il contrassegno è il pagamento della merce in contanti al momento della consegna. Ricordiamo che la merce NON sarà comunque visibile prima del pagamento del totale, in quanto imballata opportunamente per la spedizione. La semplicità di questo metodo di pagamento è a scapito di un maggiore costo di gestione, dovuto ai costi aggiuntivi del servizio effettuato dal corriere.
ATTENZIONE
: il pagamento in contrassegno è consentito soltato per importi superiori a 15,00 Euro (escludendo il costo di spedizione e gestione).

 

 

Contattaci
Skype : gioiadellacasasrl
Telefono : 055216020
P.IVA : 03909300489
Newsletter
Ricevi le nostre offerte ogni mese!